Novità da

Novità da

Cari amici e clienti,
ancora una volta ci sembra doveroso riadattare la nostra attività, in questa fase in cui ci siamo "colorati di arancione".

Le attività di asporto e di catering ci permetteranno di portare a casa vostra i nostri piatti mantenendo la stessa qualità, il tutto nel pieno rispetto delle regole imposte dal nuovo DPCM.

Inoltre, come già sapete, non potremmo ospitarvi a @lacortedeimangionimarsala e offrirvi il servizio al tavolo come siamo abituati a fare, ma cerchiamo come possibile di dare una parvenza, come tanti altri colleghi, di normalità.

"Laddove potrò coccolarvi a casa, continuerò a farlo  com'è sempre stato fatto"

Per ricevere maggiori informazioni o per le prenotazioni contattateci su Facebook oppure chiamateci al numero ☎️ 0923 181 4796

#lockdownleggero #rispettiamoleregole #bepositive #lacortedeimangionimarsala #peppeagliano #chefpeppeagliano #food #foodporn #foodstagram #foodpics #foodphotography #foodlover #foodpic #foodart #foodlovers #foodphoto #foodoftheday #foodandwine #chef #chefoninstagram #marsala #lovingmarsala #ristorante #sicilia #sicilianfood #vino #vinolover #clickosolab