Giornata Team Building

Giornata Team Building

Vogliamo rendervi partecipi della giornata di Team Building trascorsa lunedì 20 Settembre, dedicata all'aggregazione, allo spirito di squadra, alla creatività e leggerezza.

In questa giornata in cui le gerarchie sono state ribaltate, le due squadre, la cucina denominata "La Corte" e il team della sala denominata "i Mangioni", si sono cimentate in giochi di ruolo per comprendere la fatica e l'impegno che ogni singolo collega impiega nella quotidianità. Momenti di formazione, ma anche di divertimento e spensieratezza.

Lo Chef Agliano, con umiltà e grande spirito di aggregazione, dopo una stagione impegnativa ha voluto premiare il suo team con questa esperienza e mettendo se stesso al servizio di questa squadra giovane, grintosa e vincente.

Pronti per nuovi progetti, ad maiora semper!

#teambuilding #lacortedeimangionimarsala #peppeagliano #chefpeppeagliano #food #foodporn #foodstagram #foodpics #foodphotography #foodlover #foodpic #foodart #foodlovers #foodphoto #foodoftheday #foodandwine #chef #chefoninstagram #marsala #lovingmarsala #ristorante #sicilia #sicilianfood #vino #vinolover #clickosolab